. Ongaku No Shakunetsu .
~ Numero #2 ~
Ed eccoci qui con la nostra amata rubrica, veroooo? ù_ù
Amata o non amata io la continuo!

Questa volta porto alla vostra conoscenza un gruppo che, devo essere sincero, non ho ancora ascoltato bene del tutto, ma per quello che ho sentito non mi dispiacciono e mi stanno convincendo giorno dopo giorno.
Il gruppo è giapponese e fa parte del filone
Jrock.
Sono forse già conosciuti per chi (non come me) ha visto il film
Wanted con
Angelina Jolie, visto che una loro canzone è presente nella colonna sonora.
E indovinate un pò? La canzone in questione si chiama
Shakunetsu!!
Proprio come il mio nickname, che guarda caso ho proprio preso da loro, quindi non potevo non citarli nella mia rubrica ù_ù.
Tra parentesi, quella canzone è davvero bella!Ma non perdiamoci in altre chiacchere, all'ONS ci fanno visita i
Breakerz!

Link UtiliWebsite:
http://breakerz-web.net/Myspace: - NP -
Formazione * Cantante : DAIGO
* Chitarrista: AKIHIDE
* Chitarrista : SHINPEI
BiografiaNell'Aprile 2007 DAIGO, dopo aver riscosso un notevole successo come DAIGO☆STARDUST per più di quattro anni decide di formare una band e inizia a registrare dei demo con il chitarrista SHINPEI, che già l'aveva supportato nella sua avventura solista.
In seguito si unisce al gruppo un altro chitarrista, Akihide, amico di DAIGO e rimasto senza una band dopo la rottura dei NEVER LAND: il 6 Giugno 2007 esce il primo singolo, "THE TRAIN'S GONE… / JOKER", disponibile su iTunes Japan.
Il 4 Luglio viene invece rilasciato sempre su iTunes il secondo singolo, "WAKE UP MY SOUL / Re:born".
Insieme al batterista Kaichi Kurose e al bassista Showtaro Mitsuzono, incidono il loro primo album, “BREAKERZ”, in vendita dal 25 Luglio. Nello stesso anno, con l’aggiunta di un altro batterista, Eiji Mitsuzono, rilasciano anche il secondo, “CRASH & BUILD”. Le musiche e le parole sono scritte da DAIGO o da Akihide, mentre Shinpei si occupa del sintetizzatore, a cui si dedica a volte anche Akihide.
Nell'Aprile 2008 esce il primo mini-album del gruppo, "Ao no Mirai".
Nell'estate dello stesso anno esce il primo singolo non digitale, "SUMMER PARTY/LAST EMOTION", una doppia a-side disponibile anche nella versione alternativa "LAST EMOTION/SUMMER PARTY".
Nel Settembre 2008 esce il secondo singolo "Sekai wa Odoru / Shakunetsu", disponibile anche nella versione alternativa "Shakunetsu / Sekai wa Odoru".
Fonte:
Tokyonoise.netDiscografia-
ALBUM & MINI-ALBUM2008 - BIG BANG!
2008 - Ao no Mirai (mini-album)
2007 - CRASH & BUILD
2007 - Breakerz
-
SINGLE2008 - WINTER PARTY / angelic smile
2008 - angelic smile / WINTER PARTY
2008 - Sekai wa Odoru / Shakunetsu
2008 - Shakunetsu / Sekai wa Odoru
2008 - SUMMER PARTY / LAST EMOTION
2008 - LAST EMOTION / SUMMER PARTY
Video°
Shakunetsu°
Angelic Smile°
Winter Party (n.d.Shaku: ok se uno li sente e li vede da qui non li ascolta più xD)
°
Summer Party°
No sex no life°
Menzenkai...Menmankai..°
The Trians Gone°
Ao no MiraiParola a ShakunetsuCome già detto all'inizio, questo gruppo più lo ascolto e più mi convince!
Certo, non fermatevi alla canzone Winter Party e soprattutto al video perchè quando l'ho sentito dopo altre canzoni ho pensato: "ma sti pirla sono gli stessi delle altre canzoni? XD", però è divertente quel video xD.
Ovviamente ve li consiglio ù_ù
Voto finale: 7/10Tags: Ongaku No Shakunetsu