| |
| [ Fan ART ]
i nostri capolavori... Ecco qui un topic che potrà essere molto carino da riempire di nostri disegni e fan art riguardanti i nostri cari Gazetto *O*; Prima di postare però leggete queste poche regole: CITAZIONE - Non spacciare i disegni di altri per vostri; - Si postate un disegno/opera altrui dovete creditare e quindi indicare la fonte e l'autore; - Non prelevate nè modificate niente senza i permessi degli autori; - Commentare e lasciare opinioni è possibile sempre nei limiti della decenza; Ed ora *O* inizio io a postare un disegno che ho fatto un pò di tempo fa ispirata ad una ficcy della Rukisan XD I poveri Gaze su un insola deserta XD Edited by Rukisan* - 11/1/2009, 15:51Tags: Fan ARTIn vacanza dal 22/12 allo 03/01 Buone Feste a tutti *O* "Mi hai lasciato senza parole come una primavera e questo è un raggio di luce un pensiero che si riempe di te. E l'attimo in cui il sole diventa dorato e il cuore si fa leggero come l'aria prima che il tempo ci porti via... Ti vorrei sollevare" M&F ● LJ ● AC ●SF ●DA ● DCS ● VK ● FZ |
| | |